Procedono spediti i preparativi per la gara podistica “La Marcia della Solidarietà – 16 edizione” organizzata dalla nostra Associazione, con il Patrocinio del Comune di Torremaggiore, di Puglia Promozione, l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale Fidal Foggia e la collaborazione dell’AVIS di Torremaggiore.
La novità di questa edizione è “Aspettando la Marcia della Solidarietà” evento promozionale rivolto ai bambini e ragazzi non tesserati per le società sportive di atletica leggera che domenica 20 ottobre con ritrovo alle ore 8:30 e partenza alle ore 9:00 presso la Pineta Comunale si cimenteranno nelle gare loro riservate in base all’età. Per partecipare alle gare in programma basta compilare il modulo di iscrizione entro il 18 ottobre, tutti i partecipanti riceveranno una medaglia di partecipazione e una borraccia in regalo. Per i ragazzi dai 12 anni in poi ci saranno le premiazioni dei primi 3 di ogni categoria.
Mentre resta invariato il programma di domenica 10 novembre, con le gare giovanili per atleti tesserati Fidal delle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi, con partenza dalle ore 8:45, alle ore 9:30 partenza della gara provinciale di 11km a cui seguirà la partenza della non competitiva di 11km e della camminata di 4km. Per iscriversi basta compilare il modello.